Powered By Blogger

martedì 2 aprile 2013

Lettera aperta, inviata alCentro di Conglobazione Ricerca Psichica

C.C.R.I.P.

 Lettera aperta, inviata alCentro di Conglobazione Ricerca Psichica
Buongiorno a tutte/i, componenti attivi e/o semplici curiosi, in codesto Centro di Conglobazione Ricerca Psichica, di cui mi onoro di appartenere in veste di Vice Presidente  e di apportare tutta la mia collaborazione, al fine di una più ampia divulgazione  delle tematiche che lo Stesso Centro propone quale materie di studio per la ricerca delle potenzialità, insite in ogni singolo essere vivente e, soprattutto nell’Uomo, ancora dal momento del concepimento in Vita.
Chiedo venia ma, solo oggi, nonostante mi proponessi di farlo diverso tempo fa, trovo modo di rendermi disponibile e, quindi apro al mio discorso che, seppur breve, sarà pieno di incisività, nella speranza di coinvolgervi ad una partecipazione attiva e fattiva, come nei propositi che han portato alla creazione del presente Centro Ricerca Psichica.
Dunque:
Il mio nome è Pier Paolo Saba, già collaboratore attivo del Centro di Parapsicologia di Bologna, fondato dall’esimio Dott. Piero Cassoli e dal Prof. Emilio Servadio, coi quali ho collaborato per lunghi anni, anche con altri Associati ed esterni.. come il Dott. Luigi Lapi.
Oltre a costoro, ho collaborato col Centro di  ricerche sulla fenomenologia Paranormale, anche col Prof. Hans Bender, nella sede della SwarzWald –Foresta Nera… in Germania, per la ricerca sui fenomeni PK (Psico-Kinesis).

Dire che sono piuttosto ferrato in codesto settore, non esclude che le varie tematiche studiate e sperimentate dalla Parapsicologia siano a me sconosciute, anzi, debbo proprio a queste la formazione della mia personalità che, con tanta passione e caparbietà, si è formata e consolidata nel mio essere, rendendomi orgoglioso di aver appreso fatti ed esperienze inusitate che, oramai, son dentro di me.
Un encomio particolare va all’amico Antonio Canu.(Tony) Fondatore e Presidente del Centro Ccrip, che da tanto tempo si interessa fattivamente nel settore. A costui il mio più ampio plauso, avendo visto e toccato con mano, la vera e sincera passione che lo anima, seguito da uno stuolo di appassionati nel settore della ricerca Psichica e/o Paranormale.
Altro personaggio che cito doverosamente, è Donastella Serra, stretta collaboratrice di Antonio Canu, che conobbi tantissimi anni fa, quando ancora una giovanissima ragazza, dimostrava la sua immensa passione per le tematiche in tema, insomma, per tutto ciò che avviluppato dal mistero la hanno forgiata nel decorso degli anni, sviluppando in Lei una sensibilità particolarissima che va oltre la media comune infatti le sue visioni psichiche. Prevedono dei fatti scioccanti permettendo di avvertire anticipatamente fenomeni tellurici   anche a lunga distanza … e non solo. Insomma, un altro caso da indagare più approfonditamente,  sperando di poterlo fare di persona.

Quante sono le persone in seno al Centro? Sicuramente tante, e sarò felice di conoscerle personalmente quanto prima, al fine di scoprire insieme, le nascoste prerogative di ciascuno di loro, collaborando al massimo per la riuscita degli intenti, per ricavare le represse soddisfazioni nel settore e, per rafforzare il nome del Centro sulla Ricerca Psichica.

Orgoglioso di aver-Vi conosciuto, non mi resta che salutare tutte/i in attesa di poterlo fare oltre alla forma epistolare e/o semplicemente virtuale come in codesta occasione.
Col dovuto rispetto
Pier Paolo Saba







Nessun commento:

Posta un commento